Lucera, si cercano operai edili: colloqui il 29 aprile
Il Centro per l'impiego di Lucera cerca per Edil Cantieri 8 risorse tra muratori, manovali e operatori di macchine edili. Colloqui il 29 aprile presso il CPI.

FOGGIA – Il Centro per l’Impiego di Lucera organizza e promuove un Recruiting Day pensato per rispondere alle esigenze occupazionali dell’impresa Edil Cantieri srl, attiva nel settore dell’edilizia. L’iniziativa si terrà il prossimo 29 aprile, a partire dalle ore 10:00, presso la sede del CPI.
Il Recruiting Day è uno strumento ormai consolidato, utilizzato dai Centri per l’Impiego di ARPAL Puglia per favorire un incontro rapido e diretto tra le aziende alla ricerca di personale e i cittadini in cerca di prima o nuova occupazione.
Durante l’incontro, la Edil Cantieri SRL presenterà le proprie attività e le figure professionali ricercate. A seguire, si svolgeranno colloqui conoscitivi individuali tra i candidati e i responsabili dell’azienda, con il supporto del personale del Centro per l’Impiego.
I profili professionali cercati da Edil Cantieri SRL sono:
- 2 Manovali edili
- 2 Muratori
- 2 Operatori macchine operatrici (escavatori, bobcat, sollevatori telescopici, furgoni, ecc.)
- 2 Impiantisti elettrici
I candidati interessati potranno partecipare all’iniziativa, sostenere il colloquio direttamente con l’azienda e consegnare il proprio curriculum vitae.
Per informazioni di dettaglio sui profili richiesti, per candidarsi alle offerte di lavoro e iscriversi al recruiting è possibile visitare questo link.
Il Recruiting Day è un servizio pubblico, gratuito e aperto a tutti, ideato per facilitare l’incontro tra imprese alla ricerca di risorse umane e cittadini in cerca di lavoro. Un’occasione concreta per attivarsi e cogliere le opportunità occupazionali sul territorio. (foto https://prontopro.it)