Maria de Filippi al Festival di Sanremo? Carlo Conti chiarisce

E’ finalmente partito il Festival di Sanremo 2025 targato Carlo Conti, con degli ascolti record anche migliori della prima serata della passata edizione condotta da Amadeus. Non mancano ovviamente le voci e le polemiche, come quella su Selvaggia Lucarelli nel dopofestival. Ma tutto fa brodo durante il Festival, anche le polemiche. E’ proprio questo il bello del Festival. Carlo Conti con il suo modo di fare pacato e certo e un pilastro del Festival, nonostante qualcuno gradirebbe un pò più di brio. Tutto da copione nella prima puntata ed in attesa della seconda serata di questa sera si avvicendano altri co-conduttori. Ma nei giorni scorsi circolava una voce sulla possibilità di vedere Maria de Filippi sul Palco dell’Ariston. Ci era già stata, sempre in un festival targato Carlo Conti e sebbene siano già tantissimi i co-conduttori del Festival, il presentatore Toscano che non si è avvalso della collaborazione dei suoi fidi amici, Panariello e Pieraccioni che lo avevano affiancato sul palco. Però potrebbe esserci un dolce ritorno.
Secondo il portale Dagospia, Carlo Conti avrebbe nuovamente proposto la co-conduzione del Festival di Sanremo 2025 a Maria De Filippi. La maria nazionale non avrebbe accettato l’invito. Come è risaputo non Maria de Filippi decide da qualche anno di sospendere la puntata di “C’è Posta per te” nonostante il grande successo, proprio per evitare di controprogrammare.
Maria de Filippi al Festival di Sanremo? può venire quando vuole
Nella conferenza stampa di oggi il conduttore prova a fare chiarezza sulla situazione rispondendo alla domanda del giornalista: “Maria lo sa che, essendo mia sorella, al Festival quando vuole può venire. Non ci sono problemi”.
Conti ha dunque ufficialmente invitato la De Filippi sul palco dell’Ariston. Chissà se Maria accetterà l’offerta del conduttore? Vedremo se nei prossimi giorni ci saranno delle sorprese.