Costume e società

Pio e Amedeo da record: 54,4% di share

Sanremo Serata da incorniciare per i due foggianissimi Amedeo Grieco e Pio D’antini. Durante la loro performance sul parco dell’Ariston, infatti, lo share ha raggiunto picchi del 54,4%.
Un’apparizione, la loro, più sobria del solito, anche se non sono mancate battute e frecciatine, anche verso i politici. Un potpourri di risate, luoghi comuni, abbracci alle mamme sedute in prima fila, applausi, riflessioni, sorrisi e uno schietto riflesso della nostra Italia tra evasione fiscale, scandali e personaggi politici.
I due comici foggiani hanno saputo allietare il grande pubblico Rai con il loro sarcasmo e la loro consueta ironia, quell’ironia sana, tipica di noi foggiani.
Loro stessi sono rimasti molto colpiti dalla notizia, come poi hanno confermato sulla loro pagina Facebook:
“Ci dicono che ieri abbiamo fatto il picco d’ascolti, il 54,4% di share, 12milioni 260mila persone.
Sinceramente siamo spiazzati: qui stiamo andando oltre lo zoccolo duro dei nostri parenti!”, commentano e ironizzano così i due foggiani sulla loro pagina Facebook la serata di ieri sera.”
E pensare che l’anno scorso vennero cacciati dalla sala stampa!

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock