San Severo, emessi tre Daspo urbano
Daspo urbano nei confronti di tre soggetti che stazionavano nell'area parcheggio del Presidio Ospedaliero T. Masselli-Mascia e in Piazza Carmine.

SAN SEVERO – Continua in modo costante l’attività di contrasto al degrado urbano da parte della Polizia Locale di San Severo.
Attraverso i presidi di prevenzione messi in campo dal Comando, in modo particolare nel fine settimana, si riesce a dare costanza nel lavoro di controllo nelle zone di maggiore disagio.
Nello scorso fine settimana, sono stati emessi altri TRE ordini di allontanamento, cd daspo urbano, nei confronti di tre soggetti che stazionavano nell’area parcheggio del Presidio Ospedaliero T. Masselli-Mascia e in Piazza Carmine, esercitando azioni di mendacità, nei confronti di cittadini, con manifestazioni evidenti di fisico impedimento cercando di ottenere denaro in cambio di un parcheggio auto.
Sono otto in totale gli ordini di allontanamento elevati dagli Agenti di Polizia Locale nelle zone sensibili della Città che sono oggetto di costante monitoraggio da parte del Comando nonostante le gravi carenze di organico che incidono notevolmente sulle attività di presidio del territorio.
Gli ordini sono stati emessi per un periodo di 48 ore cosi come visto dal Decreto Legge n.14/2017 e dallart.14 del Regolamento di Polizia Urbana con annessa sanzione amministrativa da €100,00 a €300,00.